The Simpsons. Maggie molla il ciuccio e parla

the simpsons

La baby Simpson parlerà per una puntata

Jodie Foster darà la sua voce Maggie Simpson. L’ex bambina prodigio del cinema americano, già candidata all’Oscar nel 1976 per una parte in Taxi Driver di Martin Scorsese, doppierà un’altra celebre bimba. Per la precisione la più piccola della famiglia Simpson, nella prossima serie del famoso cartone animato ideato da Matt Groening. Ad annunciarlo è stato il blog della rivista statunitense Entertainment Weekly.

Il primo episodio della ventesima serie si intitolerà Four great women & a Manicure e andrà in onda il prossimo 28 settembre. Rivisiterà alcuni episodi storici o tratti da famosi romanzi, tra cui la vita della regina Elisabetta I e il Macbeth. Non c’è da sorprendersi se la piccola Maggie, tradizionalmente muta, stavolta parlerà. Infatti, il personaggio diventerà adulto solo per una puntata. Ed è già accaduto, quando a prestare la voce alla baby Simpson è stata Elizabeth Taylor.

Sempre per Entertainment Weekly, farà parte del cast dei doppiatori anche Anne Hathaway. La sua voce sarà quella della ragazza di cui Bart, il fratello pestifero di Maggie, s’innamorerà. Diventando, questo sì un colpo di scena, buono ed educato solo per conquistarla.

[fonte Tgcom]


Argomenti: , , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

Rispondi al post