PSPgo, piccola, sottile e divertente

pspgo

E’ più piccola e più sottile e ha una memoria interna da 16GB per scaricare i propri giochi preferiti. Si tratta della PsPgo, uscita insieme alla nuova versione del leggendario Gran Turismo. Fino al 10 ottobre, Sony Computer Entertainment dà la possibilità di ricevere in regalo Gran Turismo PSP, acquistando una PSPgo.

Un’offerta da non perdere per tutti gli appassionati per gustare il brivido di possedere ben 800 lussuosissime macchine e di spingere l’acceleratore su 35 circuiti sparsi in tutto il mondo. Per poter usufruire di questo regalo basta comprare una PSPgo, iscriversi a PlayStationNetwork attraverso PSPgo, attendere la mail con il codice d’accesso e scaricare la propria copia di Gran Turismo PSP. Tutta l’adrenalina e il rombo dei motori sarà nelle vostre mani. Inoltre, per aiutare i possessori dei precedenti modelli PSP ad intraprendere il cammino verso il gaming digitale, PlayStation offre anche una speciale promozione legata agli UMD (Universal Media Discs).

Acquistando PSPgo entro il 31 marzo 2010, tutti coloro che già hanno una PSP-1000, 2000 o 3000 con almeno un UMD, potranno ricevere in regalo ben 3 giochi, scaricabili da PlayStationStore. Grazie a PSPgo Rewards si possono scaricare gratuitamente tre dei giochi più amati o nuovissimi titoli per PSP tra 17 titoli a disposizione, e mettere subito alla prova la propria PSPgo. Basta scartare la nuova PSPgo e avviarla, connettersi a PlayStationNetwork e attivare un nuovo account o utilizzare quello già esistente per il PSPgo Rewards. Una volta registrati, inserire l’UMD nel drive del precedente modello di PSP già in proprio possesso e connettersi nuovamente a PSPgo Rewards, attendere il voucher via e-mail per i 3 giochi gratuiti, scegliere, scaricare e dare il via al divertimento senza confini.

[fonte Tgcom]


Argomenti: , , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

Rispondi al post