Wii Sports Resorts, un villaggio turistico sempre a portata di mano

wii sports resort

Giochi all’insegna del divertimento e delle emozioni quelli contenuti in Wii Sports Resort, che comprende oltre una decina di attività ispirate ai villaggi turistici. Il gioco mantiene le aspettative di milioni di persone, affezionati alla precedente versione originale Wii Sports.

Wii Sports Resort è facile da giocare anche senza esperienze di gioco pregresse. Tuttavia possiede anche livelli di gioco più complessi che metteranno a dura prova persino i giocatori più esperti. I giocatori saranno catapultati in un villaggio turistico pieno di attività, provando l’esperienza di gioco in un modo davvero realistico. Wii Sports Resort è venduto insieme a Wii MotionPlus, un accessorio che offre un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente: il sistema, che si applica sul Telecomando Wii, riconosce ogni minima inclinazione, rotazione e torsione del controller del Wii Remote. Appena paracadutati su Wuhu Island, i giocatori si trovano di fronte una vasta selezione di divertenti attività alla portata di tutti.

A disposizione dei visitatori dodici attività diverse: tiro con l’arco, frisbee, pallacanestro, ciclismo, canottaggio, moto surfing, tennis da tavolo, sport in quota, bowling, chanbara, golf e wakeboard. Le attività sfruttano i precisi comandi dell’accessorio Wii MotionPlus per consentire ai giocatori di avvicinarsi alla realtà fisica degli sport effettivamente praticati.
Ogni attività presenta diverse sfide divertenti, pensate per far venire voglia di ritornare a giocarci più volte. I giocatori di pallacanestro possono gareggiare in una sfida di tiri da tre punti o partecipare a una partita improvvisata tre contro tre. Gli appassionati di tiro con l’arco devono mirare al centro del bersaglio da distanze sempre più lontane, superando degli ostacoli.

Le varie attività utilizzano i controller Wii Remote e Nunchuk in modi diversi: per esempio, quando vanno in Canoa i giocatori impugnano il Wii Remote come una pagaia, mentre quando fanno Ciclismo usano entrambe le braccia per “pedalare” con i due controller. L’accessorio Wii MotionPlus rileva ogni minimo movimento e lo riproduce fedelmente sullo schermo televisivo.
A seconda dell’attività, i giocatori possono gareggiare individualmente o contro altri giocatori. Alcune attività, inoltre, consentono ai giocatori di unire le forze per collaborare. Un altro successo in casa Wii? Certo il divertimento è assicurato.

[fonte Tgcom]


Argomenti: , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

Rispondi al post