Maschietto o femminuccia?

gender prediction test

La risposta a questa domanda scottante può essere scoperta a sole dieci settimane di gravidanza grazie a un nuovo test. Boy or Girl Gender Prediction Test della IntelliGender (www.intelligender.com) consiste in una semplice analisi delle urine. Il campione, pronto in dieci minuti, diventerà arancione se è una femminuccia, verde se è un maschietto. Il test vanta un’accuratezza del 78 - 80% basandosi sul fatto che alcuni ormoni, se combinati con un mix di medicinali, reagiscono in maniera diversa a seconda del sesso del feto.

[SpeakUp]


Argomenti: , , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

3 Responses to “Maschietto o femminuccia?”

  1. Alessia Says:

    Ho deciso di aprire questa nuova categoria Mini News perchè mi capita spesso di leggere delle mini-notizie molto interessanti che mi va di condividere. Non sempre si possono scrivere articoli lunghi :-D
    Se qualcuno ha qualche mini-notizia che vorrebbe vedere pubblicata contattatemi tramite email e vediamo di inserirla.

  2. l'osservatore Says:

    Notizia interessante ma, come al solito poi, bisogna rifare il test per vedere se dà lo stesso responso; non sarebbe più agevole ed affidabile una classica ecografia? ;-)

  3. Alessia Says:

    Credo anche io sia più affidabile un’ecografia. Magari bisognerà aspettare un pò più tempo, ma che sarà mai? Non ho mai capito perchè i futuri genitori hanno così fretta di conoscere il sesso del nascituro … è così importante alla fine?

Rispondi al post