Stupro di gruppo a Firenze.

stupro

La vittima è una 22enne

La Squadra mobile di Firenze ha fermato sette giovani ritenuti responsabili di uno stupro di gruppo denunciato da una 22enne fiorentina. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il gruppo, composto di italiani e stranieri di età compresa tra i 20 e i 25 anni, aveva appuntamento con quattro ragazze, tra cui la vittima. Al termine della serata tre delle ragazze se ne sono andate e la quarta, rimasta sola, è stata violentata.

Il gruppo di sette giovani, tutti universitari, si era dato appuntamento con le ragazze alla Fortezza da Basso. La giovane 22enne, dalle ricostruzioni degli investigatori, conosceva due componenti del “branco”. A conclusione di una serata di divertimento, mentre tre ragazze si allontanavano dalla Fortezza, la giovane vittima restava in compagnia dei sette, i quali, dopo averla condotta in un punto isolato all’esterno della struttura, l’avrebbero violentata.

Dopo lo stupro gli aggressori si sono allontanati lasciando la ragazza in stato di shock. Recatasi all’ospedale, e dopo essere stata sottoposta alle prime cure, la 22enne ha sporto denuncia alla polizia.

[fonte Tgcom]


Argomenti: , , , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

Leggi anche:

  • Non ci sono articoli correlati

Rispondi al post